gen

BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO DI GIOVEDÍ IN PIAZZA DELLA PACE

Si informa che in virtù degli adeguamenti normativi connessi all’applicazione della direttiva comunitaria 2006/123/CE “Direttiva Bolkestein” relativa ai servizi del mercato interno, a partire dal giorno 07 Gennaio 2017 è stato pubbliacto il Bando pubblico per le assegnazioni di concessioni di posteggio nel Mercato di giovedì in Piazza della Pace.

La durata delle nuove concessioni sarà di 12 anni.

Non sono stati istituiti nuovi posteggi e non andrà a bando il posteggio riservato alla categoria del battitore. Nel bando sono compresi anche 2 posteggi attualmente vacanti.

Tutti i titolari delle Autorizzazioni/Concessioni sul mercato, se interessati al loro rinnovo, dovranno partecipare al bando seguendo il procedimento e i criteri in esso indicati.

Il bando e la planimetria dei posteggi si possono scaricare dai link in calce.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE AL BANDO

Occorre presentare la domanda completa di tutti gli allegati richiesti e completa di bollo (€ 16,00).

La domande possono essere presentate a partire dal primo giorno successivo a quello della pubblicazione del bando (8 Gennaio 2017) e debbono comunque essere inviate entro il sessantesimo giorno dalla data di pubblicazione dello stesso (7 Marzo 2017).

Le domande inviate oltre il termine saranno considerate irricevibili.

Le domande debbono essere firmate digitalmente dal richiedente o da un intermediario munito di procura e presentate esclusivamente tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo: protocollo@comune.cesate.mi.legalmail.it.

Le domande presentate con modalità differenti da quella indicata non verranno prese in considerazione.

È consentito presentare più domande per posteggi diversi, fatta salva l’assegnazione nel limite massimo di posteggi consentito ai sensi dell’art. 23, comma 11bis della l. r. 6/2010 (nello stesso mercato nessun soggetto può avere la titolarità o il possesso di più di due concessioni per ciascun settore merceologico).

Le richieste di assegnazione di più concessioni possono essere presentate in un'unica domanda, come previsto dall’allegato1 del modulo per la presentazione della domanda.

INDICAZIONI TECNICHE PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA

Il modulo per la presentazione delle domande è disponibile in formato excel (.xls) e scricabile dl link in calce.

Si richiede di seguire i seguenti passi:

1. compilazione del modulo direttamente sul file excel;
  2. conversione del file .xls in formato .pdf;
  3. applicazione della firma digitale sul file .pdf.

o, in alternativa:

1. stampa del modulo
  2. compilazione del modulo a mano e applicazione della marca da bollo
  3. scansione del modulo compilato in formato .pdf
  4. applicazione della firma digitale sul file .pdf

Tutti gli allegati presentati insieme alla domanda devono essere firmati digitalmente.

RIEPILOGO DELLE SCADENZE

·         07/01/2017 -   Pubblicazione del bando

·         08/01/2017 -   Inizio presentazione delle domande

·         07/03/2017 -   Termine per la presentazione delle domande

·         06/04/2017 -   Termine per la pubblicazione della graduatoria

Ulteriori informazioni relative al procedimento di assegnazione delle nuove concessioni sono contenute nel testo del bando.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti è possibile, inoltre, contattare il SUAP – Ufficio Commercio ai seguenti recapiti:

Istruttore Amministrativo Matteo Polzella

email: matteo.polzella@comune.cesate.mi.it