feb

1 posto di Istruttore Amm.vo, Cat. C, a tempo pieno e determinato

Il Comune di Cesate intende procedere alla copertura di n. 1 posto con il profilo professionale di "Istruttore Amministrativo", Cat. C, a tempo pieno e determinato, da collocare presso il Servizio Demografici/Elettorale, mediante l'utililzzo di graduatorie in corso di validità approvate da Enti pubblici, a seguito dell'espletamento di selezioni per la copertura di posti a tempo  indeterminato. La manifestazione di interesse potrà essere presentata a mano all'Uff. Protocollo del Comune di Cesate (da lunedì a sabato dalle ore 8.45 alle ore  12.00, e martedì anche dalle 16.00 alle 18.00), tramite R/R o con Posta Elettronica Certificata (PEC), entro le ore 12.00 di mercoledì 28 febbraio 2018.

Per ogni informazione gli interessati possono rivolgersi all'Uff. Personale del Comune di Cesate, Via Don O. Moretti 10, o telefonare ai nn. 02/99471227-228.

Maggiori dettagli nell'allegato avviso...