mag

“PASSI PICCOLI COMUNITA´ CHE CRESCE” - Progetto triennale per bambini 0/3 anni e i loro genitori.

Tutti i servizi sono aperti a chi abita a Bollate, Baranzate, Cesate, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Senago, Garbagnate Milanese, Solaro, dal 2018 al 2020.

“PASSI PICCOLI COMUNITA’ CHE CRESCE” è un Progetto triennale avviato da poco grazie alla collaborazione di Koinè Cooperativa sociale, Azienda Consortile Comuni Insieme, Comune di Bollate, Associazione culturale Nudoecrudo Teatro, Associazione IRIS, Consorzio SiR, Istituto Italiano di valutazione e vuole creare occasioni, spazi e incontri capaci di promuovere la crescita, l’apprendimento e la socializzazione dei bambini 0/3 anni e dei loro genitori.

Tante le iniziative  sul territorio che puoi leggere in questa newsletter

Tante le iniziative  sul territorio che puoi leggere in questa newsletter